Santa Brigida scpa
SA 8000
Santa Brigida scpa redige annualmente il Bilancio SA8000 per far conoscere la propria politica di responsabilità sociale e rendere accessibili a tutte le parti interessate i dati relativi ai risultati raggiunti in materia.
Tale documento fornisce informazioni qualitative e quantitative che evidenziano il rispetto dei singoli requisiti della norma, attinenti a diversi ambiti della sfera lavorativa.
ISO 9001
Con la sigla ISO 9001 si identificano normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), che definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nell'erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.
ISO 45001
La norma ISO 45001 è relativa ai "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro”.
Fornisce, inoltre, indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di offrire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.
Procedura PRS 03
La presente procedura PRS 03 definisce le modalità di gestione delle segnalazioni e dei reclami con cui le parti interessate, compresi i lavoratori, possono fornire evidenza di non conformità, segnalazioni e reclami in merito alle tematiche relative presenti nel pdf. Implementato dalla SANTA BRIGIDA SCPA.
Civile e industriale
La nostra pluriennale esperienza nell’ambito della pulizia è fondamentale per assicurare la massima igiene in tutti i luoghi pubblici o di aggregazione, intensamente frequentati.